Tende verticali a cassonetto

Le tende verticali a cassonetto markilux consentono la regolazione ottimale di sole, ombra e clima negli spazi interni. Le tende a finestra vengono montate e filo con la facciata oppure a distanza e, nel modello tracfix, offrono una protezione sicura, senza fastidiosa fessura tra telo e guida.
Con guida a cavo o guide angolari, con o senza sistema a controtrazione, con montaggio a distanza o zanzariera: esiste la soluzione ideale per ogni finestra e per ogni esigenza.

Tende verticali a cassonetto: markilux 710/810

Ombra: a richiesta.
Vicini: a richiesta.
Design: a richiesta.

La markilux 710 (con cassonetto quadrato) o markilux 810 (con cassonetto tondo) è la classica tenda a finestra. Nella tenda verticale, la guida laterale del telo è realizzata con con cavi in acciaio rivestiti in plastica. La tenda verticale è un tuttofare: protegge dal sole, dal caldo e dagli sguardi indiscreti.
markilux 710/810
Tende verticali a cassonetto: markilux 720/820

Sole: ridotto.
Vista: buona.
Look: altrettanto.

La tenda verticale markilux 720 (con cassonetto quadrato) o markilux 820 (con cassonetto tondo) si contraddistingue per le guide angolari, che consentono il fissaggio senza supporti aggiuntivi. La tenda verticale è adatta per il montaggio diretto sulla parete esterna.
markilux 720/820
Tende verticali a cassonetto: markilux 725/825

Sole: ridotto.
Vista: buona.
Look: altrettanto.

Se si preferisce un montaggio variabile distanziato, la tenda verticale markilux 725 (con cassonetto quadrato) o markilux 825 (con cassonetto tondo) è la soluzione ideale. L'elegante guida della tenda a finestra viene fissata alla parete alla distanza desiderata.
markilux 725/825
Tende verticali a cassonetto: markilux 750/850

Clima: sotto controllo.
Tecnica: raffinata.
Materiale: rinforzato.

Nella tenda verticale markilux 750 (con cassonetto quadrato) o markilux 850 (con cassonetto tondo), la protezione dal sole e dagli sguardi indiscreti è data da aste di guida in acciaio inox. Una tenda verticale che protegge dal sole e dal caldo con eleganza.
markilux 750/850
Tende verticali a cassonetto: markilux 760/860

Vento: presente.
Tensione: ottimale.
Relax: altrettanto.

Nella tenda verticale markilux 760 (con cassonetto quadrato) o markilux 860 (con cassonetto tondo) il telo è sempre perfettamente teso. Grazie al sistema di tensionamento a controtrazione, la tenda a finestra è particolarmente resistente al vento fino a forza 6, indipendentemente dalle dimensioni.
markilux 760/860
Tende verticali a cassonetto: markilux 620 tracfix

Meteo: variabile.
Cerniera: chiusa.
Privacy: garantita.

Protezione dal sole e dagli sguardi, con zanzariera opzionale: la tenda verticale markilux 620 svolge tutte e tre le funzioni. Il sistema normalizzato tracfix rende la tenda particolarmente resistente al vento e la chiude completamente, senza lasciare fastidiose fessure tra telo e guida.
markilux 620 tracfix
Tende verticali a cassonetto: markilux 660 tracfix

Meteo: variabile.
Insetti: fuori.
Clima: perfetto.

La tenda verticale markilux 660 tracfix è dotata del sistema di tensionamento a controtrazione e protegge da sole, vento e sguardi indiscreti. Il sistema tracfix elimina la fastidiosa fessura tra telo e guide, mentre la zanzariera opzionale protegge dagli insetti.
markilux 660 tracfix
Tende verticali a cassonetto: markilux 876/876 tracfix

Luce: soffusa.
Atmosfera: rilassata.
Carattere: generoso.

Riservatezza assoluta. Con la tenda verticale markilux 876 il modo resta fuori. Il sole non riesce a riscaldare lo spazio dall'esterno. Questa tenda da sole è ideale per le ampie finestre e le tettoie di vetro, che, oltre a una tenda da sole sotto vetro, richiedono anche una protezione contro il calore e gli sguardi indiscreti. Grazie allo speciale modulo di tensionamento, la tenda è molto silenziosa e il telo perfettamente teso. Le migliori premesse per un posticino riservato tutto per noi.
markilux 876/876 tracfix

Quali sono le vostre esigenze?

Siamo tutti diversi, con differenti priorità, sogni e desideri. Lasciatevi ispirare da noi, per sfruttare al meglio della vostra casa.