Tende a caduta verticale Markisolette

Le tende a caduta verticali Markisolette sono una combinazione di tende verticali e tende a caduta. La parte superiore è verticale e protegge ampie superfici dal sole e dagli sguardi, mentre la parte inferiore, a inclinazione variabile, consente di regolare l'incidenza della luce. Le tede si avvalgono dell'innovativa tecnologia dei bracci con pistoni a gas e possono essere installate a filo con la facciata o a distanza.

Tende a caduta verticale Markisolette: markilux 740/840

Il desiderio: si segue.
Realizzabile: perfettamente.
Clima: ideale.

La markilux 740 (con cassonetto quadrato) o markilux 840 (con cassonetto tondo) è il perfetto connubio tra tenda verticale e tenda a caduta. La parte superiore della tenda è fissa e verticale, mentre quella inferiore può essere regolata su un angolo a piacere. Le guide angolari in alluminio e i bracci a caduta con pistoni a gas rendono la tenda a finestra particolarmente stabile.
markilux 740/840
Tende a caduta verticale Markisolette: markilux 745/845

Il desiderio: si segue.
Realizzabile: perfettamente.
Clima: ideale.

Le guide della tenda a caduta verticale Markisolette markilux 745 (con cassonetto quadrato) o markilux 845 (con cassonetto tondo) vengono fissate alla facciata con appositi distanziali. Questa tenda unisce le caratteristiche delle tende verticali e a caduta. La parte superiore è verticale e protegge ampie superfici dal sole e dagli sguardi, mentre la parte inferiore consente di regolare il clima e l'incidenza della luce.
markilux 745/845

Quali sono le vostre esigenze?

Siamo tutti diversi, con differenti priorità, sogni e desideri. Lasciatevi ispirare da noi, per sfruttare al meglio della vostra casa.