Tende a semi-cassonetto

Le tende a semi-cassonetto sono aperte verso il basso, pertanto sono adatte al montaggio nei posti che non richiedono la protezione totale di un cassonetto chiuso. 

Nelle tende a semi-cassonetto markilux, lo stile è dato dai dettagli. Oltre ai colori standard, la tenda è disponibile anche in alcuni colori lounge e con elementi cromati lucidi. 
Anche se esteticamente simili, le tende a semi-cassonetto si distinguono soprattutto per la funzione e il campo d'impiego. La markilux 1500 è dotata di bracci con pistoni a gas, la markilux 1600 è realizzata con la tecnica bionica. Entrambi i modelli sono disponibili con la funzione markilux ombrissima.
Un sistema di luci alogene integrate nella markilux 1650 e la variante stretch della markilux 1600 per terrazzi, nicchie e balconi stretti, offrono vantaggi pratici e intelligenti.

Tende a semi-cassonetto: markilux 1600

Forma: premiata.
Bellezza: 365 giorni l'anno.
Possibilitá: (quasi) infinite.

Protegge del sole basso sull'orizzonte e dagli sguardi indiscreti, la funzione markilux ombrissima della tenda a semi-cassonetto markilux 1600. I robusti bracci estensibili con tendine bionico garantiscono un telo ben teso e consentono una sporgenza fino a quattro metri, ideale per terrazzi e balconi profondi.
markilux 1600
Tende a semi-cassonetto: markilux 1650

Bellezza: 365 giorni l'anno.
Forma: premiata.
Programma serale: incluso.

Esteticamente, questa tenda è uguale alla markilux 1600. Dal punto di vista tecnico, la tenda da sole a semi-cassonetto markilux 1650, oltre al tendine bionico nei bracci estensibili, offre un'altra caratteristica: nei profilo frontale sono integrati faretti LED orientabili fino a 90° a intensità regolabile che, a tenda chiusa, illuminano perfettamente la facciata.
markilux 1650

Quali sono le vostre esigenze?

Siamo tutti diversi, con differenti priorità, sogni e desideri. Lasciatevi ispirare da noi, per sfruttare al meglio della vostra casa.