Editore:

Schmitz-Werke GmbH + Co. KG
Dan Schmitz, amministratore delegato (direttore responsabile) 
Hansestraße 87 
48282 Emsdetten

Telefono: +49 (0) 25 72/9 27-0 
Fax: +49 (0) 25 72/9 27 444

Società in accomandita semplice, sede di Emsdetten, 
Pretura di Steinfurt HRA 3133 
Partita IVA: DE 124377541

Socio accomandatario: 
C.H. Schmitz società di partecipazione rl, 
sede di Emsdetten, Pretura di Steinfurt HRB 3612 
Amministratore delegato Dan Schmitz.

Si prega di indirizzare domande e osservazioni a: 
info@markilux.com

© 2011 by Schmitz-Werke/Emsdetten                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               

 

Tutti i diritti riservati. Le informazioni sono di proprietà della Schmitz-Werke (editore). Esse rappresentano le informazioni più attuali al momento della pubblicazione. È esclusa qualsiasi responsabilità circa l'attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni e dei dati messi a disposizione. Per i siti internet di terzi ai quali rinvia l'editore attraverso i cosiddetti link (collegamenti) è responsabile il rispettivo titolare. L'editore non è responsabile dei contenuti di detti siti terzi. A sua volta, il sito dell'editore potrebbe essere fatto oggetto di collegamento da altri siti senza che egli ne venga a conoscenza. L'editore non assume alcuna responsabilità per la rappresentazione o per i contenuti nei siti web di terzi. Per i contenuti esterni (ovvero anche i contenuti illegali o punibili penalmente), l'editore è responsabile solo nel caso in cui ne abbia conoscenza attiva e solo nel caso in cui abbia la possibilità tecnica di impedirne l'utilizzo e qualora questo sia ragionevole. L'editore non è tuttavia obbligato, ai sensi della legge sui mezzi di comunicazione telematica (TMG), a controllare costantemente i contenuti esterni.

Le informazioni sul sito web non rappresentano in alcun caso delle garanzie giuridiche. L'editore, in caso di necessità, si riserva il diritto di apportare modifiche o integrazioni alle informazioni o ai dati messi a disposizione. Dalle aree tematiche qui descritte non possono derivare diritti giuridici. Le offerte sono non vincolanti in ogni parte.

L'editore non è responsabile per i danni diretti o indiretti che derivano dall'uso dei dati o delle informazioni reperibili su questo sito web. Non sussistono diritti ed obblighi tra l'editore e l'utente del sito web o terzi.

I contenuti del sito web della Schmitz-Werke sono protetti da diritto d'autore. I contenuti non possono essere riprodotti, diffusi e/o salvati in sistemi informativi parzialmente o totalmente senza il consenso scritto preventivo del proprietario.

L'uso da parte di terzi dei dati di contatto pubblicati nell'ambito del colofone o in altri luoghi analoghi, quali indirizzi postali, numeri di telefono o fax ed indirizzi e-mail, per la spedizione di informazioni non espressamente richieste non è consentito. Ci si riserva espressamente il diritto di procedere legalmente contro i mittenti delle cosiddette e-mail spam, in caso di violazione di detto divieto (§ 7, capoverso 2, n° 3 UWG e § 6 TMG).

Tutte le informazioni ed i dati, il loro uso e tutte le azioni, le omissioni e le concessioni collegate al sito web della Schmitz-Werke sottostanno esclusivamente al diritto tedesco, escludendo il diritto internazionale. Il luogo di adempimento ed il tribunale esclusivo è Rheine.